Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Nuits de Scherrer di Jean-Louis Scherrer da donna

Nuits de Scherrer di Jean-Louis Scherrer da donna

Nuits de Scherrer di Jean-Louis Scherrer è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Nuits de Scherrer è stato lanciato sul mercato nel 1994. La fragranza contiene note di Arancia, Sandalo, Giglio, Ambra, Violetta, Mela Verde, Fresia, Vaniglia, Gelsomino, Incenso, Ylang Ylang, Bergamotto e Rosa.

Arancia Sandalo Giglio Ambra Violetta Mela Verde Fresia Vaniglia Gelsomino Incenso Ylang Ylang Bergamotto Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nuits de Scherrer by Jean-Louis Scherrer.

Nuits de Scherrer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nuits de Scherrer di Jean-Louis Scherrer, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nuits de Scherrer di Jean-Louis Scherrer puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nuits de Scherrer di Jean-Louis Scherrer. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nuits de Scherrer di Jean-Louis Scherrer rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Oscar de la Renta Oscar Violet Alfred Sung Forever Bill Blass Bill Blass for Women Anna Sui Anna Sui Cartier Panthere de Cartier Eau Legere Mauboussin Histoire d`Eau Amethyste Esteban Oriental Flower Kate Moss Kate Summer Time The Healing Garden Sheer Passion Kenzo Eau de Fleur de Prunier Il Profvmo Osmo Scents Nymphea Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Tamara Charleston