Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Nuits Indiennes di Jean-Louis Scherrer da donna

Nuits Indiennes di Jean-Louis Scherrer da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

Nuits Indiennes di Jean-Louis Scherrer da donna Foto Nuits Indiennes di Jean-Louis Scherrer da donna Foto

Nuits Indiennes di Jean-Louis Scherrer è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Nuits Indiennes è stato lanciato sul mercato nel 1994. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Feisthauer. Le note di testa sono Aldeidi, Mandarino, Note Fruttate, Pesca, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Lillà, Gelsomino, Eliotropio, Ylang Ylang, Mughetto e Rosa; le note di base sono Ambra, Sandalo, Fava Tonka, Muschio Animale, Benzoino, Zibetto, Vaniglia e Cedro.

Aldeidi Mandarino Note Fruttate Pesca Bergamotto Limone

Lillà Gelsomino Eliotropio Ylang Ylang Mughetto Rosa

Ambra Sandalo Fava Tonka Muschio Animale Benzoino Zibetto Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Nuits Indiennes by Jean-Louis Scherrer.

Nuits Indiennes Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Nuits Indiennes di Jean-Louis Scherrer, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Nuits Indiennes di Jean-Louis Scherrer puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Nuits Indiennes di Jean-Louis Scherrer. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Nuits Indiennes di Jean-Louis Scherrer rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior J`Adore L`Or Cerruti Cerruti 1881 Collection Carolina Herrera 212 Sexy Givenchy Harvest 2008: Ange ou Demon Jasmin Sambac Alex Curran Alex Sahlini Parfums La Femme Mila Schön `70 Viktor&Rolf Flowerbomb Christmas 2010 Edition Nejma Nejma 4 Boadicea the Victorious Elegant Jean Patou Chaldee Popy Moreni Popy Moreni