Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Miss Scherrer di Jean-Louis Scherrer da donna

Miss Scherrer di Jean-Louis Scherrer da donna

Miss Scherrer di Jean-Louis Scherrer è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Miss Scherrer è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Pera e Ribes Nero; le note di cuore sono Mughetto, Rosa e Tiarè; le note di base sono Cedro, Sandalo e Muschio Animale.

Limone di Amalfi Pera Ribes Nero

Mughetto Rosa Tiarè

Cedro Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miss Scherrer by Jean-Louis Scherrer.

Miss Scherrer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miss Scherrer di Jean-Louis Scherrer, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miss Scherrer di Jean-Louis Scherrer puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miss Scherrer di Jean-Louis Scherrer. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miss Scherrer di Jean-Louis Scherrer rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Agent Provocateur Agent Provocateur Eau Emotionnelle Dolce&Gabbana By Avon Crystal Aura Hilde Soliani Ti Amo: Iris Laura Mercier L'heure Magique Lulu Castagnette Lulu Anna Sui Live Your Dream Ulric de Varens Mini Musk Diptyque Vetyverio Vera Wang Vera Wang Anniversary Brut Parfums Prestige Straw Hat Lulu Beauty Gigi