Marche » I-K » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Immense Pour Homme di Jean-Louis Scherrer da uomo

Immense Pour Homme di Jean-Louis Scherrer da uomo

marino

Immense Pour Homme di Jean-Louis Scherrer è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. Immense Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Raphael Haury. Le note di testa sono Pepe Rosa, Mandarino, Yuzu e Foglia di Fico; le note di cuore sono Peonia, Chiodi di Garofano, Bacche di Ginepro e Acqua di Mare; le note di base sono Ambra Grigia, Sandalo, Note Legnose e Muschio Bianco.

Pepe Rosa Mandarino Yuzu Foglia di Fico

Peonia Chiodi di Garofano Bacche di Ginepro Acqua di Mare

Ambra Grigia Sandalo Note Legnose Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Immense Pour Homme by Jean-Louis Scherrer.

Immense Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Immense Pour Homme di Jean-Louis Scherrer, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Immense Pour Homme di Jean-Louis Scherrer puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Immense Pour Homme di Jean-Louis Scherrer. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Immense Pour Homme di Jean-Louis Scherrer rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Giorgio Armani Acqua di Gio Comptoir Sud Pacifique Aqua Motu Eau de Toilette Bvlgari Aqva Pour Homme Marine Tom Tailor Speedlife Man Esprit Connect for Him The Body Shop Oceanus Stephanie de Saint-Aignan Embruns d`Ambre James Heeley Sel Marin Corine de Farme Longboard SunSet DSH Perfumes La Plage Sea Black Phoenix Alchemy Lab The Malignant Dreams of Cthulhu in Love Demeter Fragrance Salt Air