Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Immense Pour Femme di Jean-Louis Scherrer da donna

Immense Pour Femme di Jean-Louis Scherrer da donna

Immense Pour Femme di Jean-Louis Scherrer da donna Foto

Immense Pour Femme di Jean-Louis Scherrer è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Immense Pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. Le note di testa sono Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Gardenia, Orchidea, Gelsomino e Eliotropio; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Mandarino Bergamotto

Gardenia Orchidea Gelsomino Eliotropio

Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Immense Pour Femme by Jean-Louis Scherrer.

Immense Pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Immense Pour Femme di Jean-Louis Scherrer, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Immense Pour Femme di Jean-Louis Scherrer puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Immense Pour Femme di Jean-Louis Scherrer. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Immense Pour Femme di Jean-Louis Scherrer rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Violette Angel Benetton United Colors of Benetton Woman Jeanne Arthes Made In Love Viktor&Rolf Flowerbomb Pink Sparkle JoAnne Bassett Contessa Jacques Fath Eau de Fath Tesori d`Oriente Marrakech Ibisco E Pepe Rosa Revlon Bling Bling Frances Denney Interlude Jean Patou Chaldee Swiss Arabian Khawla