Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

Bal a Versailles di Jean Desprez da donna

Bal a Versailles di Jean Desprez da donna

Bal a Versailles di Jean Desprez da donna Foto Bal a Versailles di Jean Desprez da donna Foto Bal a Versailles di Jean Desprez da donna Foto Bal a Versailles di Jean Desprez da donna Foto Bal a Versailles di Jean Desprez da donna Foto Bal a Versailles di Jean Desprez da donna Foto Bal a Versailles di Jean Desprez da donna Foto

Bal a Versailles di Jean Desprez è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Bal a Versailles è stato lanciato sul mercato nel 1962. Il Naso di questa fragranza è Jean Desprez. Le note di testa sono Rosmarino, Fiore d'Arancio, Mandarino, Cassia, Gelsomino, Rosa, Neroli, Bergamotto, Rosa Bulgara e Limone; le note di cuore sono Sandalo, Patchouli, Lillà, Rizoma di Iris, Vetiver, Ylang Ylang, Mughetto e Cuoio; le note di base sono Balsamo del Tolù, Ambra, Muschio Animale, Benzoino, Zibetto, Vaniglia, Cedro e Resine.

Rosmarino Fiore d'Arancio Mandarino Cassia Gelsomino Rosa Neroli Bergamotto Rosa Bulgara Limone

Sandalo Patchouli Lillà Rizoma di Iris Vetiver Ylang Ylang Mughetto Cuoio

Balsamo del Tolù Ambra Muschio Animale Benzoino Zibetto Vaniglia Cedro Resine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bal a Versailles by Jean Desprez.

Bal a Versailles Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bal a Versailles di Jean Desprez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bal a Versailles di Jean Desprez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bal a Versailles di Jean Desprez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bal a Versailles di Jean Desprez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Rochas Byzantine Joop! Nightflight Liz Claiborne Lucky Number 6 for Men Givenchy Oblique Rewind Guerlain Mouchoir de Monsieur Guerlain Elixir Charnel Oriental Brulant Jessica McClintock Scott McClintock Molinard Ambre Azzaro Azzaro Pour Homme Elixir L`Erbolario Ambraliquida Le Labo Labdanum 18 Van Cleef & Arpels Midnight in Paris