Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Paris Baroque di Jean Couturier da donna

Paris Baroque di Jean Couturier da donna

speziato leggero
Paris Baroque di Jean Couturier da donna Foto Paris Baroque di Jean Couturier da donna Foto

Paris Baroque di Jean Couturier è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Paris Baroque è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Litchi, Ribes Rosso, Ribes Nero, Pesca e Fresia; le note di cuore sono Neroli, Rosa, Eliotropio, Gelsomino e Note Talcate; le note di base sono Vaniglia, Patchouli, Cedro, Ambra e Muschio Animale.

Litchi Ribes Rosso Ribes Nero Pesca Fresia

Neroli Rosa Eliotropio Gelsomino Note Talcate

Vaniglia Patchouli Cedro Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paris Baroque by Jean Couturier.

Paris Baroque Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paris Baroque di Jean Couturier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paris Baroque di Jean Couturier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paris Baroque di Jean Couturier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paris Baroque di Jean Couturier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Shalimar Legere Dana Tabu Shiseido Vocalise Ghost Sweetheart Leonard Leonara S.T. Dupont Essence Pure Pour Femme Agustin Davila Agustin Davila for Women Serge Lutens Rose de Nuit Moschino Toujours Glamour Donatella Pecci Blunt Diable Au Corps Jean-Claude Jitrois Jitrois Revlon Bling Bling