Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Jitrois di Jean-Claude Jitrois da donna

Jitrois di Jean-Claude Jitrois da donna

Jitrois di Jean-Claude Jitrois da donna Foto

Jitrois di Jean-Claude Jitrois è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Jitrois è stato lanciato sul mercato nel 1988. Il Naso di questa fragranza è Jean-Claude Ellena. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo e Mandarino; le note di cuore sono Garofano, Gardenia e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Ambra, Fava Tonka, Vaniglia e Mirra.

Bergamotto Pompelmo Mandarino

Garofano Gardenia Rosa

Muschio Animale Ambra Fava Tonka Vaniglia Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jitrois by Jean-Claude Jitrois.

Jitrois Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jitrois di Jean-Claude Jitrois, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jitrois di Jean-Claude Jitrois puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jitrois di Jean-Claude Jitrois. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jitrois di Jean-Claude Jitrois rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza Guerlain Chamade Lancome Tresor Paco Rabanne Ultraviolet Fluoressence Montale Intense Tiare Jean Patou Ma Liberte Paul Sebastian Design Houbigant Demi-Jour Opus Oils Island Girl: Tiare (Tahitian) Amouage Esprit d`Amouage Profumum Roma Neroli Tiens Rare