Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau da donna

Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau da donna

Ho: 6 Vorrei: 2

Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau da donna Foto Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau da donna Foto Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau da donna Foto

Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Ombre Rose L'Original è stato lanciato sul mercato nel 1981. Il Naso di questa fragranza è Francoise Caron. Le note di testa sono Aldeidi, Pesca, Legno di Rosa Brasiliano e Geranio; le note di cuore sono Sandalo, Rizoma di Iris, Vetiver, Ylang Ylang, Mughetto, Cedro e Rosa; le note di base sono Miele , Iris, Fava Tonka, Cannella, Muschio Animale, Vaniglia e Eliotropio.

Aldeidi Pesca Legno di Rosa Brasiliano Geranio

Sandalo Rizoma di Iris Vetiver Ylang Ylang Mughetto Cedro Rosa

Miele Iris Fava Tonka Cannella Muschio Animale Vaniglia Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ombre Rose L'Original by Jean Charles Brosseau.

Powder Flowers
4 no
Lutece
1 no
Or des Indes
1 no

Ombre Rose L'Original Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Hermes Caleche Robert Piguet Fracas L`Artisan Parfumeur La Chasse aux Papillons Pierre Balmain Jolie Madame Jean Patou Sublime Guerlain Parure Chanel Cuir de Russie Rochas Femme Rochas Chanel Chanel N°22 Guerlain Vol de Nuit Gres Cabochard Christian Dior Miss Dior Pierre Balmain Ambre Gris Rochas Madame Rochas Hermes Rouge Hermes Emanuel Ungaro Diva Guerlain Chamade Guerlain Shalimar Eau de Toilette Van Cleef & Arpels First Guerlain Nahema