Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau da donna

Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau da donna

Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau da donna Foto Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau da donna Foto Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau da donna Foto

Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Ombre Rose L'Original è stato lanciato sul mercato nel 1981. Il Naso di questa fragranza è Francoise Caron. Le note di testa sono Aldeidi, Pesca, Legno di Rosa Brasiliano e Geranio; le note di cuore sono Sandalo, Rizoma di Iris, Vetiver, Ylang Ylang, Mughetto, Cedro e Rosa; le note di base sono Miele , Iris, Fava Tonka, Cannella, Muschio Animale, Vaniglia e Eliotropio.

Aldeidi Pesca Legno di Rosa Brasiliano Geranio

Sandalo Rizoma di Iris Vetiver Ylang Ylang Mughetto Cedro Rosa

Miele Iris Fava Tonka Cannella Muschio Animale Vaniglia Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ombre Rose L'Original by Jean Charles Brosseau.

Powder Flowers
3 no
Lutece
1 no
Or des Indes
1 no

Ombre Rose L'Original Recensioni

Ombre Rose L'Original by Jean Charles Brosseau 5.00 out of 5 based on 2 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ombre Rose L'Original di Jean Charles Brosseau rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Rocher Rose Absolue Agatha Ruiz de la Prada Flor Jean Patou 1000 Emanuel Ungaro Senso Mary Kay Journey The Different Company Osmanthus Rodier Eau Legere Nina Ricci L`Air du Temps L`Air du Printemps Les Parfums de Rosine Un Zeste de Rose Boadicea the Victorious Noble Bronnley Lily of the Valley Issey Miyake L`Eau d`Issey Florale