Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

Solar'1 di Jazmin Sarai da donna e da uomo

Solar'1 di Jazmin Sarai da donna e da uomo

cacao
Solar'1 di Jazmin Sarai da donna e da uomo Foto

Solar'1 di Jazmin Sarai è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Solar'1 è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Dana El Masri. La fragranza contiene note di Zenzero, Osmanto, Cacao, Pimento, Labdano e Muschio Animale.

Zenzero Osmanto Cacao Pimento Labdano Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Solar'1 by Jazmin Sarai.

Solar'1 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Solar'1 di Jazmin Sarai, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Solar'1 di Jazmin Sarai puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Solar'1 di Jazmin Sarai. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Solar'1 di Jazmin Sarai rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Cartier Must de Cartier Escada Escada pour Homme Avon Black Suede Lalique Lalique Le Parfum Oriflame Precious Eau de Parfum Ayala Moriel Gigi Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Burnt Sugar Tonino Lamborghini Mitico biehl parfumkunstwerke eo01 Nina Ricci Phileas LR LR Classics Singapore Custo Barcelona Pure Custo Barcelona Man