Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Gold di Jay Z da uomo

ozonico
Gold di Jay Z da uomo Video Gold di Jay Z da uomo Video
Gold di Jay Z da uomo Foto

Gold di Jay Z è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Gold è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Ilias Ermenidis. Le note di testa sono Zenzero, Pompelmo, Mirtillo e Cardamomo; le note di cuore sono Vetiver, Pepe Rosa, Lavanda e Foglia di Violetta; le note di base sono Ambra, Legno di Teak, Vaniglia e Mirra.

Zenzero Pompelmo Mirtillo Cardamomo

Vetiver Pepe Rosa Lavanda Foglia di Violetta

Ambra Legno di Teak Vaniglia Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gold by Jay Z.

Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gold di Jay Z, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gold di Jay Z puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gold di Jay Z. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gold di Jay Z rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Giorgio Armani Emporio Armani Night Jean Paul Gaultier Le Male Tonique Cologne Maurer & Wirtz Tabac Cartier Pasha de Cartier Fraicheur Menthe Jean Paul Gaultier La Cologne Fleur du Male Lacoste Red Odori Spigo Jardin de France Fougere Everlast Uppercut Adidas Adidas Active Bodies Roxana Illuminated Perfume Vera Galimard Monsieur Galimard