Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Urban Tweed di Jardin de France da uomo

Urban Tweed di Jardin de France da uomo

Urban Tweed di Jardin de France da uomo Foto

Urban Tweed di Jardin de France è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Urban Tweed è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Violetta, Mela Rossa, Prugna, Acqua di Mare, Legno di Cashmere, Cuoio, Ambra, Blackwood e Abete.

Violetta Mela Rossa Prugna Acqua di Mare Legno di Cashmere Cuoio Ambra Blackwood Abete

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Urban Tweed by Jardin de France.

Urban Tweed Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Urban Tweed di Jardin de France, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Urban Tweed di Jardin de France puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Urban Tweed di Jardin de France. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Urban Tweed di Jardin de France rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lanvin Arpege Pour Homme Givenchy Pi Calvin Klein Obsession for Men Creed Himalaya Valentino V pour Homme Chanel Bois des Iles Etro Etra Etro Montale Royal Aoud Al Haramain Perfumes Mukhamria Maliki E. Coudray Vanille Et Coco Estée Lauder Pleasures Sandalwood Amber Splash Mexx Perspective Woman