Marche » I-K » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Tabac di Jardin de France da donna e da uomo

Tabac di Jardin de France da donna e da uomo

tabacco
Tabac di Jardin de France da donna e da uomo Foto Tabac di Jardin de France da donna e da uomo Foto Tabac di Jardin de France da donna e da uomo Foto Tabac di Jardin de France da donna e da uomo Foto

Tabac di Jardin de France è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Expressions Parfumees Grasse. Le note di testa sono Tabacco e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Rosa, Violetta e Spezie; le note di base sono Vaniglia, Muschio Animale e Patchouli.

Tabacco Limone di Amalfi

Rosa Violetta Spezie

Vaniglia Muschio Animale Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tabac by Jardin de France.

Tabac Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tabac di Jardin de France, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tabac di Jardin de France puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tabac di Jardin de France. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tabac di Jardin de France rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Creed Baie de Genievre Perry Ellis Perry Man Aroma M Geisha O-Cha Jalaine Green Tea Ted Lapidus Creation The Vert Guerlain Aqua Allegoria Anisia Bella L`Artisan Parfumeur L'Eau de L'Artisan Monotheme Fine Fragrances Venezia Green Tea Elizabeth Arden Green Tea Intense James Heeley Figuier Adidas Adidas Woman Fitness Fresh Jacques Bogart Eau Fresh