Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Shaiming di Jardin de France da donna

Shaiming di Jardin de France da donna

Shaiming di Jardin de France da donna Foto Shaiming di Jardin de France da donna Foto

Shaiming di Jardin de France è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Shaiming è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Expressions Parfumees Grasse. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Osmanto, Fiore di Tiglio, Rosa, Fresia, Mughetto, Pesca e Mela Verde; le note di base sono Gelsomino, Ambra, Muschio Animale e Vaniglia.

Pompelmo Mandarino Limone di Amalfi

Osmanto Fiore di Tiglio Rosa Fresia Mughetto Pesca Mela Verde

Gelsomino Ambra Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shaiming by Jardin de France.

Shaiming Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shaiming di Jardin de France, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shaiming di Jardin de France puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shaiming di Jardin de France. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shaiming di Jardin de France rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera 212 a Summer on Ice 2003 Hugo Boss Essence de Femme Ella Mikao Yujin Pure S. Cute Love Berry Red Giorgio Beverly Hills Giorgio Beverly Hills Blue Fragonard Eau Fantasque Parfums Privilege Privilege Mirato Malizia Bon Bons Primobacio Revlon Love Her Madly Rendezvous Paul Smith Paul Smith Sunshine Edition for Women 2010 Victoria`s Secret Endless Love Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style G