Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose di Jardin de France da donna e da uomo

Rose di Jardin de France da donna e da uomo

ozonico
Rose di Jardin de France da donna e da uomo Foto Rose di Jardin de France da donna e da uomo Foto Rose di Jardin de France da donna e da uomo Foto Rose di Jardin de France da donna e da uomo Foto

Rose di Jardin de France è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Expressions Parfumees Grasse. La nota di testa è Foglia di Violetta; le note di cuore sono Rosa, Iris e Mimosa; le note di base sono Legno di Guaiaco e Benzoino.

Foglia di Violetta

Rosa Iris Mimosa

Legno di Guaiaco Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose by Jardin de France.

Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose di Jardin de France, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose di Jardin de France puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose di Jardin de France. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose di Jardin de France rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Pure Poison Elixir Christian Dior Dior Passage No.4 Bath and Body Works Wild Honeysuckle The Different Company Rose Poivree By Kilian Beyond Love Fragonard Bleu Riviera biehl parfumkunstwerke hb01 Emilio Pucci Vivara Black Edition Pacifica Tahitian Gardenia Regency Cosmetics Sultre JoAnne Bassett Le Voyage Versace Vanitas