Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Oeillet di Jardin de France da donna e da uomo

Oeillet di Jardin de France da donna e da uomo

cannella
Oeillet di Jardin de France da donna e da uomo Foto Oeillet di Jardin de France da donna e da uomo Foto Oeillet di Jardin de France da donna e da uomo Foto Oeillet di Jardin de France da donna e da uomo Foto

Oeillet di Jardin de France è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Expressions Parfumees Grasse. Le note di testa sono Arancia e Paprika; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino e Cannella; le note di base sono Vaniglia e Ylang Ylang.

Arancia Paprika

Garofano Gelsomino Cannella

Vaniglia Ylang Ylang

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oeillet by Jardin de France.

Oeillet Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oeillet di Jardin de France, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oeillet di Jardin de France puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oeillet di Jardin de France. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oeillet di Jardin de France rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Korloff Paris Kn°III Czech & Speake Rose Joop! Joop! Rococo Ghost Ghost Summer Dream DSH Perfumes Mother of the Bride Anna Sui Dolly Girl On The Beach Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Pompon Gardenia Oriflame Voyage Voyage Monaco Chic! Diptyque Olene Les Parfums de Rosine La Rose Legere Chanel Allure Salvatore Ferragamo Attimo