Marche » I-K » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Naturelle di Jardin de France da donna e da uomo

Naturelle di Jardin de France da donna e da uomo

Naturelle di Jardin de France da donna e da uomo Foto Naturelle di Jardin de France da donna e da uomo Foto Naturelle di Jardin de France da donna e da uomo Foto Naturelle di Jardin de France da donna e da uomo Foto

Naturelle di Jardin de France è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Expressions Parfumees Grasse. Le note di testa sono Bergamotto e Arancia; le note di cuore sono Petitgrain, Rosa e Limone di Amalfi; la nota di base è Muschio Animale.

Bergamotto Arancia

Petitgrain Rosa Limone di Amalfi

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Naturelle by Jardin de France.

Naturelle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Naturelle di Jardin de France, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Naturelle di Jardin de France puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Naturelle di Jardin de France. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Naturelle di Jardin de France rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Puma Puma I`m Going Man Kenzo KenzoKi Ginger Flower (Euphoric) Oriflame S8 David & Victoria Beckham Instinct After Dark Givenchy Very Irresistible Givenchy Summer Coctail for Women 2008 Aveda Chakra 7 Bliss Riva L`Altra Follia Gap Gap Blue No.655 For Him Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Lavender & Thyme Le Labo Ambrette 9 Hugo Boss Hugo Create Limited Edition Parfums Berdoues Lavandula Vera