Marche » I-K » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Hassana di Jardin de France da donna

Hassana di Jardin de France da donna

Hassana di Jardin de France da donna Foto Hassana di Jardin de France da donna Foto

Hassana di Jardin de France è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Hassana è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Expressions Parfumees Grasse. Le note di testa sono Arancia, Note Verdi e Giacinto; le note di cuore sono Cactus, Fresia, Mughetto, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Cedro e Muschio Animale.

Arancia Note Verdi Giacinto

Cactus Fresia Mughetto Gelsomino Rosa

Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hassana by Jardin de France.

Hassana Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hassana di Jardin de France, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hassana di Jardin de France puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hassana di Jardin de France. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hassana di Jardin de France rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Aqua Allegoria Gentiana Annayake Annayake Pour Elle Chloe Chloe Innocence Annick Goutal Le Chevrefeuille Versace Versus Time For Relax Victoria`s Secret Pink Chanel Cristalle Eau Verte Gendarme 7 Sinful Scents Envious Charriol Tourmaline Avon Today Tomorrow Always Diamond Hugh Parsons 99 Regent Street Bath House Serenite