Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Fougere di Jardin de France da donna e da uomo

Fougere di Jardin de France da donna e da uomo

Fougere di Jardin de France da donna e da uomo Foto Fougere di Jardin de France da donna e da uomo Foto Fougere di Jardin de France da donna e da uomo Foto Fougere di Jardin de France da donna e da uomo Foto

Fougere di Jardin de France è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Expressions Parfumees Grasse. Le note di testa sono Agrumi e Lavanda; le note di cuore sono Violetta, Gelsomino e Cannella; le note di base sono Cedro della Virginia e Muschio Animale.

Agrumi Lavanda

Violetta Gelsomino Cannella

Cedro della Virginia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fougere by Jardin de France.

Fougere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fougere di Jardin de France, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fougere di Jardin de France puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fougere di Jardin de France. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fougere di Jardin de France rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Creed Tabarome Ralph Lauren Polo Blue Jesus Del Pozo Adventure Quasar Maurer & Wirtz Tabac Man Giorgio Beverly Hills Wings for Men Perry Ellis Portfolio for Men Lomani Network L`Erbolario Felci Tous Tous In Heaven Him Ben Sherman 2TONE Gosh On Stage Francesco Smalto Smalto