Marche » I-K » « Gruppi Olfattivi

Extravieille di Jardin de France da donna e da uomo

Extravieille di Jardin de France da donna e da uomo

Extravieille di Jardin de France da donna e da uomo Foto Extravieille di Jardin de France da donna e da uomo Foto Extravieille di Jardin de France da donna e da uomo Foto Extravieille di Jardin de France da donna e da uomo Foto

Extravieille di Jardin de France è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Expressions Parfumees Grasse. Le note di testa sono Arancia e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Lavanda, Eucalipto, Fiore d'Arancio Africano e Petitgrain; la nota di base è Muschio Animale.

Arancia Limone di Amalfi

Lavanda Eucalipto Fiore d'Arancio Africano Petitgrain

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Extravieille by Jardin de France.

Extravieille Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Extravieille di Jardin de France, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Extravieille di Jardin de France puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Extravieille di Jardin de France. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Extravieille di Jardin de France rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sweet Years Funny Days Man Promoparf Exclusive Livingstone Traveller Fragrance - Cape Town Reminiscence Patchouli pour Homme Demeter Fragrance Holy Water Loewe Agua de Loewe El DSH Perfumes Le Roi Soleil (The Perfumed Court; Natural) Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Enchanted Penhaligon`s LP No:9 Michel Germain Sexual Secret Cadillac Cadillac Women Escentric Molecules Molecule 03 Amouage The Library Collection Opus IV