Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau nacree di Jardin de France da donna

tuberosa
acquatico
Eau nacree di Jardin de France da donna Foto

Eau nacree di Jardin de France è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Eau nacree è stato lanciato sul mercato nel 1920. Il Naso di questa fragranza è Expressions Parfumees Grasse. Le note di testa sono Note Acquatiche e Galbano; le note di cuore sono Rosa, Ciclamino, Pepe, Giglio, Gelsomino e Tuberosa; le note di base sono Vaniglia e Cedro della Virginia.

Note Acquatiche Galbano

Rosa Ciclamino Pepe Giglio Gelsomino Tuberosa

Vaniglia Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau nacree by Jardin de France.

Eau nacree Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau nacree di Jardin de France, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau nacree di Jardin de France puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau nacree di Jardin de France. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau nacree di Jardin de France rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Liz Claiborne Curve Chill Mauboussin Histoire d`Eau Amethyste Frederic Malle Une Rose Sergio Tacchini BE-ST Pupa Very Flower Iris Perfumer`s Workshop Samba Red Woman Betty Barclay Beautiful Oriflame Visions Lady Vintage Caron French Cancan Roxana Illuminated Perfume Rosa Tallulah Jane Leotie L`Erbolario Frutto della Passione