Marche » I-K » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Citron vert di Jardin de France da donna e da uomo

Citron vert di Jardin de France da donna e da uomo

Citron vert di Jardin de France da donna e da uomo Foto Citron vert di Jardin de France da donna e da uomo Foto Citron vert di Jardin de France da donna e da uomo Foto Citron vert di Jardin de France da donna e da uomo Foto

Citron vert di Jardin de France è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Expressions Parfumees Grasse. Le note di testa sono Arancia, Salvia e Cedro; le note di cuore sono Limone di Amalfi, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Patchouli e Pino.

Arancia Salvia Cedro

Limone di Amalfi Gelsomino Mughetto

Patchouli Pino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Citron vert by Jardin de France.

Citron vert Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Citron vert di Jardin de France, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Citron vert di Jardin de France puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Citron vert di Jardin de France. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Citron vert di Jardin de France rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Guerlain Aqua Allegoria Orange Magnifica Burberry Weekend for Men Davidoff Cool Water Woman Summer Fizz Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia L`Occitane en Provence Ruban d'Orange Cattier Eau de Matin Miller Harris Citron Citron Gendarme Carriere Smell Bent Lemon Cowboy M. Micallef Les 4 Saisons: Ete Anthousa Citrus Sorbet I Profumi di Firenze Limone di Sicilia