Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

Ambree di Jardin de France da donna e da uomo

Ambree di Jardin de France da donna e da uomo

Ambree di Jardin de France da donna e da uomo Foto Ambree di Jardin de France da donna e da uomo Foto Ambree di Jardin de France da donna e da uomo Foto Ambree di Jardin de France da donna e da uomo Foto

Ambree di Jardin de France è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Expressions Parfumees Grasse. Le note di testa sono Lavanda e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Rosa e Gelsomino; le note di base sono Patchouli, Ambra e Vaniglia.

Lavanda Limone di Amalfi

Rosa Gelsomino

Patchouli Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ambree by Jardin de France.

Ambree Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ambree di Jardin de France, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ambree di Jardin de France puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ambree di Jardin de France. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ambree di Jardin de France rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Thierry Mugler Eau de Star Yves Rocher Neonatura Cocoon Banana Republic Malachite Boucheron Jaipur Homme Fraicheur The Body Shop Satsuma Perfume Oil Guerlain Mouchoir de Monsieur Laura Mercier Nuits Enchantees Comme des Garcons Comme des Garcons Happy Pillow Demeter Fragrance Junior Mints The Body Shop Activist Paul & Joe Bleu Burberry Burberry Brit New Year Edition Pour Femme