Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Vetiver Veritas di James Heeley da donna e da uomo

Vetiver Veritas di James Heeley da donna e da uomo

terra

Vetiver Veritas di James Heeley è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Vetiver Veritas è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Erba Mate e Lavanda; le note di cuore sono Vetiver di Haiti e Pompelmo; le note di base sono Note Legnose e Note Verdi.

Erba Mate Lavanda

Vetiver di Haiti Pompelmo

Note Legnose Note Verdi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vetiver Veritas by James Heeley.

Vetiver Veritas Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vetiver Veritas di James Heeley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vetiver Veritas di James Heeley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vetiver Veritas di James Heeley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vetiver Veritas di James Heeley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beyond Paradise For Men Versace Versus Time for Action Morgan Morgan de Toi Homme Jean Paul Gaultier Monsieur Eau du Matin Gin Tonic Gin Tonic Man Montale Sandflowers Fragonard Les Naturelles: Lavande Fragonard Papa Cheri Ajmal Facets of Him Parfumerie Generale Bois Naufrage DSH Perfumes The´ du Monde Brooks Brothers Black Fleece