Marche » I-K » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Verveine di James Heeley da donna e da uomo

Verveine di James Heeley da donna e da uomo

aspro

Verveine di James Heeley è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Rabarbaro e Cardamomo; le note di cuore sono Verbena Odorosa, Gelsomino e Ribes Nero; la nota di base è Muschio Animale.

Bergamotto Rabarbaro Cardamomo

Verbena Odorosa Gelsomino Ribes Nero

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Verveine by James Heeley.

Verveine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Verveine di James Heeley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Verveine di James Heeley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Verveine di James Heeley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Verveine di James Heeley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Creed Neroli Sauvage Azzaro Chrome Avon Mesmerize Etienne Aigner Aigner Black Maitre Parfumeur et Gantier Sanguine Muskissime Oriflame Soul Lisa Hoffman French Clary Sage Caswell Massey Number Six Keiko Mecheri Les Nuits D'Izu Oriflame Aromabliss Calming La Bouquetiere Matins Vert Antonio Miro Colonia