Marche » I-K » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Sel Marin di James Heeley da donna e da uomo

Vorrei: 1

marino
salato

Sel Marin di James Heeley è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Limone e Note Verdi; le note di cuore sono Sale, Acqua di Mare, Alghe e Muschio; le note di base sono Muschio Animale, Cedro e Cuoio.

Bergamotto Limone Note Verdi

Sale Acqua di Mare Alghe Muschio

Muschio Animale Cedro Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sel Marin by James Heeley.

Sel Marin Recensioni

Oscar_84
Oscar_84

Ho avuto l'opportunità di provare questa fragranza in un negozio di nicchia. Ciò che immediatamente si percepisce al primo spruzzo è la sua grande freschezza nella nota di limone ed effervescenza nella nota salata..... Avete presente la citrosodina disciolta in acqua?? Ecco, Sel Marin me la ricorda moltissimo :D
Sinceramente non mi ricorda l'acqua di mare e le spiagge d'estate..
Sel Marin è un profumo puramente estivo e lo continuerete a sentire sulla vostra pelle per circa 4-5 ore.
E' una fragranza non molto comune... Personalmente non è il mio genere, ma se vi piacciono i profumi freschi dalla nota salata, Sel Marin fa al caso vostro!!

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sel Marin di James Heeley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sel Marin di James Heeley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sel Marin di James Heeley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sel Marin di James Heeley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Paris Hilton Just Me for Man Roxy Roxy Love Nautica Nautica Sunset Voyage Montale Embruns d'Essaouira Yves Rocher Antartic Nautica Oceans L`Artisan Parfumeur Cote d’Amour Norma Kamali Beach Bella Bellissima Perfect Man Alternative Black Phoenix Alchemy Lab Tony S-Perfume S-Perfume Strange Invisible Perfumes Peloponnesian