Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ophelia di James Heeley da donna

tuberosa
acquatico
floreale giallo

Ophelia di James Heeley è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Le note di testa sono Note Verdi e Ninfea; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang e Tuberosa; le note di base sono Muschio Bianco, Ambra Grigia e Muschio di Quercia.

Note Verdi Ninfea

Gelsomino Ylang Ylang Tuberosa

Muschio Bianco Ambra Grigia Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ophelia by James Heeley.

Ophelia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ophelia di James Heeley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ophelia di James Heeley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ophelia di James Heeley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ophelia di James Heeley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry London Coach Coach Bond No 9 Broadway Nite Alfred Sung Mei Gai Mattiolo That`s Amore! Tattoo Lei Gres My Passion Hommage a Marlene Dietrich L`Erbolario Acacia Caron Or et Noir JoAnne Bassett Madame Pompadour Les Nez Manoumalia Daisy Fuentes Dianoche Love Oriflame Lucia