Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

L'Amandiere di James Heeley da donna

L'Amandiere di James Heeley da donna

mandorla

L'Amandiere di James Heeley è una fragranza del gruppo Floreale da donna. L'Amandiere è stato lanciato sul mercato nel 2011. La fragranza contiene note di Gelsomino, Giacinto, Rosa, Violetta, Mandorla, Campanula e Fiore di Tiglio.

Gelsomino Giacinto Rosa Violetta Mandorla Campanula Fiore di Tiglio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Amandiere by James Heeley.

L'Amandiere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Amandiere di James Heeley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Amandiere di James Heeley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Amandiere di James Heeley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Amandiere di James Heeley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Pleasures Summer Fun Yardley Pink Lace Victoria`s Secret Breathless Arrogance Arrogance Mix Melograno, Vite Perfumer`s Workshop Samba Red Woman L`Occitane en Provence Rose Nuit de Mai The Healing Garden In Bloom Molinard 160 Adidas Adidas Woman Citrus Energy Voluspa Enfleurage Caesars World Caesars Woman Adolfo Dominguez Noche de Rosas