Marche » I-K » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Figuier di James Heeley da donna e da uomo

Figuier di James Heeley da donna e da uomo

ozonico
latteo

Figuier di James Heeley è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da donna e da uomo. Le note di testa sono Erba e Rabarbaro; le note di cuore sono Foglia di Fico, Tè e Melone; le note di base sono Cedro della Virginia, Fieno e Muschio Bianco.

Erba Rabarbaro

Foglia di Fico Tè Melone

Cedro della Virginia Fieno Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Figuier by James Heeley.

Figuier Recensioni

polly golightly
polly golightly

tra i tanti profumi, che hanno come nota predominante il fico, sin qui provati, questo è, d'accordo con Luca Turin, un fico iperrealistico. e non solo. l'inizio è polposo, bagnato, verde: un misto di foglia di fico e qualcosa di fruttato. quindi ci si sposta su territori decisamente erbacei e terrosi: come sniffare un ramo dell'albero. quindi, assai lentamente, si giunge al fondo legnoso: siamo alla corteccia. la sintesi dell'intero albero, passando attraverso tutte le fasi della sua vita, e della sua intera essenza. come dire: l'albero di fico nella sua totalità rivive in una meravigliosa fragranza. ottima persistenza, splendido viaggio olfattivo. ottimo

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Figuier di James Heeley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Figuier di James Heeley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Figuier di James Heeley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Figuier di James Heeley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Calvin Klein Escape Hugo Boss Hugo Ralph Lauren Polo Sport Liz Claiborne Claiborne Sport L`Occitane en Provence The Vert  (Green Tea) Marc Jacobs Splash - The Basil 2008 Guerlain Aqua Allegoria Laurier - Reglisse Jacques Fath Green Water Ted Lapidus Creation The Vert Opus Oils Absintheo Gendarme Gendarme Julian Rouas Swing version two