Marche » I-K » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Cuir Pleine Fleur di James Heeley da donna e da uomo

cuoio
fumoso
ozonico

Cuir Pleine Fleur di James Heeley è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Foglia di Violetta e Cannella; le note di cuore sono Biancospino, Pelle Scamosciata, Mimosa, Rosa e Miele; le note di base sono Vetiver, Cedro della Virginia, Betulla e Castoreo.

Bergamotto Foglia di Violetta Cannella

Biancospino Pelle Scamosciata Mimosa Rosa Miele

Vetiver Cedro della Virginia Betulla Castoreo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cuir Pleine Fleur by James Heeley.

Cuir Pleine Fleur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cuir Pleine Fleur di James Heeley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cuir Pleine Fleur di James Heeley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cuir Pleine Fleur di James Heeley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cuir Pleine Fleur di James Heeley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Montana Parfum de Peau Rance 1795 Francois Charles Halston Halston Z14 Etienne Aigner Suede Edition men Oscar de la Renta Oscar de la Renta Pour Lui Aubusson Aubusson Homme Odori Cuoio Creed Royal English Leather Ayala Moriel Frangipanni Gloves Neil Morris Fetish Parfumerie Generale Private Collection Cuir d'Iris Lord`s Jester Zephyr