Marche » I-K » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Cedre Blanc di James Heeley da donna e da uomo

Vorrei: 1

ozonico
acquatico

Cedre Blanc di James Heeley è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. Le note di testa sono Cardamomo e Carvi; le note di cuore sono Cedro della Virginia e Foglia di Violetta; la nota di base è Muschio Animale.

Cardamomo Carvi

Cedro della Virginia Foglia di Violetta

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cedre Blanc by James Heeley.

Cedre Blanc Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cedre Blanc di James Heeley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cedre Blanc di James Heeley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cedre Blanc di James Heeley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cedre Blanc di James Heeley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Geo. F. Trumper Bay Rum Cologne Gant Gant Summer 2009 Frapin L`Humaniste Azzaro Pure Cedrat Adidas Adidas Sport Field The Crown Perfumery Co. Crown Park Royal O Boticario Styletto Demeter Fragrance Espresso Diptyque L`Eau de Tarocco Sinfonia di Note Poudre d'Epices Hilde Soliani CiocoSpesizissimo CnR Create Sagittarius for Men