Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

Cardinal di James Heeley da donna e da uomo

Cardinal di James Heeley da donna e da uomo

Ho: 1 Vorrei: 1

fumoso

Cardinal di James Heeley è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Le note di testa sono Lino, Pepe Rosa e Pepe Nero; le note di cuore sono Labdano Francese, Incenso e Mirra; le note di base sono Vetiver, Ambra e Patchouli.

Lino Pepe Rosa Pepe Nero

Labdano Francese Incenso Mirra

Vetiver Ambra Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cardinal by James Heeley.

Comme des Garcons Series 3 Incense: Avignon
1 no

Cardinal Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

In inverno questo profumo è molto piacevole; ricorda un cielo grigio,neve,fumo caldo di caminetto acceso,suggestivo e carinissimo.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cardinal di James Heeley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cardinal di James Heeley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cardinal di James Heeley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cardinal di James Heeley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Annick Goutal Ambre Fétiche Yves Rocher Neonatura Cocoon Chanel Allure Homme Edition Blanche Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Wood Coffee DSH Perfumes Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) L`Erbolario Ambraliquida Bond No 9 Harrods Swarovski Limited Edition Memoire Liquide Encens Liquide Tesori d`Oriente Mirra Rasasi Al Oudh Al Mumaiz Aesop Mystra Black Phoenix Alchemy Lab Witchblade