Marche » I-K » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Jaguar for Men di Jaguar da uomo

Jaguar for Men di Jaguar da uomo

Jaguar for Men di Jaguar da uomo Foto Jaguar for Men di Jaguar da uomo Foto

Jaguar for Men di Jaguar è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Jaguar for Men è stato lanciato sul mercato nel 1988. Il Naso di questa fragranza è Dominique Preyssas. Le note di testa sono Arancia, Lavanda, Note Verdi, Mandarino, Cassia, Basilico, Pompelmo, Anice, Bergamotto e Timo; le note di cuore sono Ciclamino, Noce Moscata, Garofano, Gardenia, Cannella, Gelsomino, Carvi, Salvia, Rosa, Geranio e Abete; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Vaniglia, Cedro, Tabacco e Felce.

Arancia Lavanda Note Verdi Mandarino Cassia Basilico Pompelmo Anice Bergamotto Timo

Ciclamino Noce Moscata Garofano Gardenia Cannella Gelsomino Carvi Salvia Rosa Geranio Abete

Cuoio Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Vaniglia Cedro Tabacco Felce

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jaguar for Men by Jaguar.

Jaguar for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jaguar for Men di Jaguar, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jaguar for Men di Jaguar puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jaguar for Men di Jaguar. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jaguar for Men di Jaguar rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Caron Les Plus Belles Lavandes de Caron Diptyque L'Eau de L'Eau Emilio Pucci Sole 149 Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Melissa & Verbena Adidas Adidas Sport Fever Jean Paul Gaultier Le Male Summer 2010 Frank Los Angeles Frank No.2 Norma Kamali Lavande Truefitt & Hill 1805 CB I Hate Perfume Lavender Tea L`Occitane en Provence Verbena Summer Secret  2010 Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Granville