Marche » I-K » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Jaguar for Men di Jaguar da uomo

Jaguar for Men di Jaguar da uomo

Jaguar for Men di Jaguar da uomo Foto Jaguar for Men di Jaguar da uomo Foto

Jaguar for Men di Jaguar è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Jaguar for Men è stato lanciato sul mercato nel 1988. Il Naso di questa fragranza è Dominique Preyssas. Le note di testa sono Arancia, Lavanda, Note Verdi, Mandarino, Cassia, Basilico, Pompelmo, Anice, Bergamotto e Timo; le note di cuore sono Ciclamino, Noce Moscata, Garofano, Gardenia, Cannella, Gelsomino, Carvi, Salvia, Rosa, Geranio e Abete; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Vaniglia, Cedro, Tabacco e Felce.

Arancia Lavanda Note Verdi Mandarino Cassia Basilico Pompelmo Anice Bergamotto Timo

Ciclamino Noce Moscata Garofano Gardenia Cannella Gelsomino Carvi Salvia Rosa Geranio Abete

Cuoio Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Vaniglia Cedro Tabacco Felce

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jaguar for Men by Jaguar.

Jaguar for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jaguar for Men di Jaguar, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jaguar for Men di Jaguar puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jaguar for Men di Jaguar. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jaguar for Men di Jaguar rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Avon Blue Rush Maurer & Wirtz Tabac Sport Christian Dior Fahrenheit Summer 2006 Caron Les Plus Belles Lavandes de Caron Collistar Benessere L`Erbolario Te Bianco Masaki Matsushima M; Men Creative Universe Beth Terry Vita Lostmarch Din-Dan Playboy Ibiza Caswell Massey Michelsen's Bay Rum Sage Machado Sage