Marche » I-K » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Jaguar Woman Ivory Edition di Jaguar da donna

Jaguar Woman Ivory Edition di Jaguar da donna

cacao

Jaguar Woman Ivory Edition di Jaguar è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Jaguar Woman Ivory Edition è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Vincent Schaller. Le note di testa sono Pompelmo, Mandarino e Ribes Nero; le note di cuore sono Osmanto, Gelsomino e Fresia; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Vaniglia e Cioccolato Messicano.

Pompelmo Mandarino Ribes Nero

Osmanto Gelsomino Fresia

Muschio Animale Sandalo Vaniglia Cioccolato Messicano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jaguar Woman Ivory Edition by Jaguar.

Jaguar Woman Ivory Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jaguar Woman Ivory Edition di Jaguar, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jaguar Woman Ivory Edition di Jaguar puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jaguar Woman Ivory Edition di Jaguar. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jaguar Woman Ivory Edition di Jaguar rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Victoria`s Secret More PINK Please Christian Audigier Ed Hardy Love & Luck Eau Jeune Delice de Pomme Pilar & Lucy To Twirl All Girly Mojo Be Candy Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Ganache Sarantis B.U. Fantasy Victoria`s Secret Sweet Daydream Farmacia SS. Annunziata Chia Bath and Body Works Forever Sunshine Tauer Perfumes 10 Une Rose Vermeille Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 2 Armenica Vulgaris