Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Jaguar Woman di Jaguar da donna

Jaguar Woman di Jaguar da donna

acquatico
Jaguar Woman di Jaguar da donna Foto

Jaguar Woman di Jaguar è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Jaguar Woman è stato lanciato sul mercato nel 2004. Jaguar Woman è stato creato da Bernard Ellena e Maurice Roucel. Le note di testa sono Mandarino, Ribes Rosso e Cocomero; le note di cuore sono Peonia, Ninfea e Gelsomino Sambac; le note di base sono Muschio Bianco, Sandalo, Ambra e Legno di Cashmere.

Mandarino Ribes Rosso Cocomero

Peonia Ninfea Gelsomino Sambac

Muschio Bianco Sandalo Ambra Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jaguar Woman by Jaguar.

Jaguar Woman Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jaguar Woman di Jaguar, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jaguar Woman di Jaguar puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jaguar Woman di Jaguar. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jaguar Woman di Jaguar rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Naomi Campbell Paradise Passion Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Fico di Amalfi Givenchy Oblique Play Barbie Barbie Modelo Accord Parfait Mirabelle & Gardenia Faconnable Faconnable pour Elle Avon Brasil Beat Maitre Parfumeur et Gantier Rose Muskissime Sarantis B.U. Dreamy M. Micallef Floral Rimmel London Glam Nina Ricci Nina L`Elixir