Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Jaguar Prestige di Jaguar da uomo

Jaguar Prestige di Jaguar da uomo

Jaguar Prestige di Jaguar è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Jaguar Prestige è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Dominique Preyssas. Le note di testa sono Pera, Bergamotto, Limone di Sicilia, Mandarino Italiano e Pompelmo; le note di cuore sono Noce Moscata, Coriandolo, Foglia di Betulla, Pepe Rosa, Lavanda, Resina di Abete, Pepe e Cardamomo; le note di base sono Zibetto, Sandalo, Vetiver del Madagascar, Patchouli, Muschio Animale, Cedro della Virginia, Fava Tonka, Muschio e Legno di Rosa Brasiliano.

Pera Bergamotto Limone di Sicilia Mandarino Italiano Pompelmo

Noce Moscata Coriandolo Foglia di Betulla Pepe Rosa Lavanda Resina di Abete Pepe Cardamomo

Zibetto Sandalo Vetiver del Madagascar Patchouli Muschio Animale Cedro della Virginia Fava Tonka Muschio Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jaguar Prestige by Jaguar.

Jaguar Prestige Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jaguar Prestige di Jaguar, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jaguar Prestige di Jaguar puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jaguar Prestige di Jaguar. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jaguar Prestige di Jaguar rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Givenchy Givenchy pour Homme Armand Basi In Blue Balenciaga Ho Hang Guerlain Vetiver Extreme Laura Biagiotti Biagiotti Due Uomo Aramis Havana Reserva Yves Rocher Nature Millenaire pour Homme L`Artisan Parfumeur L'Eau du Navigateur Rothenstein Pirates of Love Kenzo Once Upon a Time pour Homme Ulric de Varens Creation N° 44 Le Cherche Midi No. 20