Marche » I-K » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Fath Pour L`Homme di Jacques Fath da uomo

Fath Pour L`Homme di Jacques Fath da uomo

Fath Pour L`Homme di Jacques Fath è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Fath Pour L`Homme è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Olivier Gillotin. Le note di testa sono Cedro, Bergamotto, Pompelmo, Menta e Agrumi; le note di cuore sono Rosa, Lampone, Violetta, Lavanda, Note Floreali e Spezie; le note di base sono Ambra, Patchouli, Fava Tonka, Olibano, Muschio Animale e Note Legnose.

Cedro Bergamotto Pompelmo Menta Agrumi

Rosa Lampone Violetta Lavanda Note Floreali Spezie

Ambra Patchouli Fava Tonka Olibano Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fath Pour L`Homme by Jacques Fath.

Fath Pour L`Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fath Pour L`Homme di Jacques Fath, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fath Pour L`Homme di Jacques Fath puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fath Pour L`Homme di Jacques Fath. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fath Pour L`Homme di Jacques Fath rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Very Irresistible for men Laura Biagiotti Venezia Eau D`Italie Bois d’Ombrie Reminiscence Inoubliable Elixir Patchouli Tauer Perfumes 05 Incense Extreme Guerlain Bois d'Armenie ID Parfums Le Temps de Reines Everlast Original 1910 Jacques Fath Yang Imperial Loriblu Sensual Seduction Man Yves Saint Laurent Belle d`Opium Mansfield Georges Feghali Monte Carlo Coup de Foudre