Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Eau de Fath di Jacques Fath da donna

Eau de Fath di Jacques Fath da donna

Eau de Fath di Jacques Fath da donna Foto

Eau de Fath di Jacques Fath è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Eau de Fath è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Raphael Haury. Le note di testa sono Mandarino, Pepe Rosa, Fresia, Ribes Nero, Calendula, Tangerino e Fiori Bianchi; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Eliotropio e Giglio; le note di base sono Iris, Benzoino, Resina, Muschio Animale e Ibisco.

Mandarino Pepe Rosa Fresia Ribes Nero Calendula Tangerino Fiori Bianchi

Fiore d'Arancio Africano Eliotropio Giglio

Iris Benzoino Resina Muschio Animale Ibisco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Fath by Jacques Fath.

Eau de Fath Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Fath di Jacques Fath, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Fath di Jacques Fath puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Fath di Jacques Fath. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Fath di Jacques Fath rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict Eau Fraiche Calvin Klein Obsession Sheer Chloe Chloe Narcisse Givenchy Hot Couture Collection No.1 Yves Saint Laurent Opium Orchidée de Chine Torrente L`Or Intense Crabtree & Evelyn Nantucket Briar MDCI Parfums Le Rivage des Syrtes Vero Profumo rubj Chanel Les Exclusifs de Chanel Cuir de Russie Gres Cabotine Moon Flower Giorgio Valenti Rose Noire Secret