Marche » I-K » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Silver Scent Deep di Jacques Bogart da uomo

Silver Scent Deep di Jacques Bogart da uomo

frutta secca
Silver Scent Deep di Jacques Bogart da uomo Foto

Silver Scent Deep di Jacques Bogart è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. E' una nuova fragranza. Silver Scent Deep è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Arancia, Fiore d'Arancio e Pompelmo; le note di cuore sono Salvia Sclarea, Noce Moscata e Geranio; le note di base sono Vaniglia, Fava Tonka, Nocciola e Note Legnose.

Arancia Fiore d'Arancio Pompelmo

Salvia Sclarea Noce Moscata Geranio

Vaniglia Fava Tonka Nocciola Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Silver Scent Deep by Jacques Bogart.

Silver Scent Deep Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Silver Scent Deep di Jacques Bogart, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Silver Scent Deep di Jacques Bogart puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Silver Scent Deep di Jacques Bogart. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Silver Scent Deep di Jacques Bogart rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Mauboussin Mauboussin Homme Hermes Elixir des Merveilles Joop! Wolfgang Joop Accord Parfait Ambre & Lavande By Kilian A Taste of Heaven Rochas Monsieur Rochas Opus Oils Divine: Eros Molinard Les Orientaux: Vanille Marine Bugatti Pureblack D.S. & Durga $ Ortigia Sicilia Ambra Nera Brut Parfums Prestige Tigress