Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

One Man Show Gold Edition di Jacques Bogart da uomo

One Man Show Gold Edition di Jacques Bogart da uomo

cannella

One Man Show Gold Edition di Jacques Bogart è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. One Man Show Gold Edition è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Mandarino, Mela Rossa, Anice, Violetta e Fiore d'Arancio Africano; le note di cuore sono Lavanda, Geranio, Chiodi di Garofano e Cannella; le note di base sono Note Legnose, Labdano Francese, Ambra e Muschio Animale.

Mandarino Mela Rossa Anice Violetta Fiore d'Arancio Africano

Lavanda Geranio Chiodi di Garofano Cannella

Note Legnose Labdano Francese Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about One Man Show Gold Edition by Jacques Bogart.

One Man Show Gold Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza One Man Show Gold Edition di Jacques Bogart, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su One Man Show Gold Edition di Jacques Bogart puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare One Man Show Gold Edition di Jacques Bogart. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per One Man Show Gold Edition di Jacques Bogart rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Hugo Boss Boss Selection Jean Paul Gaultier Le Male Stimulating Body Spray 2006 Alfred Sung Hei Alviero Martini Geo Uomo Avon Wild Country La Collina Toscana La Collina Toscana Maremma’s Tobacco L`Artisan Parfumeur Fou d`Absinthe Fred Hayman 273 Rodeo Drive for Men Hugo Boss Boss Number One Loewe Loewe Pour Homme Luciano Soprani 2 Renato Balestra Via Sistina 67 Homme