Marche » I-K » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

De Viris di Jacques Bogart da uomo

De Viris di Jacques Bogart da uomo

De Viris di Jacques Bogart è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. De Viris è stato lanciato sul mercato nel 1982. Le note di testa sono Opoponax e Tangerino; le note di cuore sono Giacinto, Note Verdi e Reseda; le note di base sono Legno di Cashmere, Ciclamino e Nettarina.

Opoponax Tangerino

Giacinto Note Verdi Reseda

Legno di Cashmere Ciclamino Nettarina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about De Viris by Jacques Bogart.

De Viris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza De Viris di Jacques Bogart, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su De Viris di Jacques Bogart puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare De Viris di Jacques Bogart. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per De Viris di Jacques Bogart rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Guerlain Jicky Versace Dreamer Hermes Elixir des Merveilles Menard Menard for Men Lucky Brand Lucky You for Men Yves Saint Laurent Jazz Prestige Ineke Field Notes From Paris Cale Fragranze d’Autore Preludio d'Oriente Chevignon Forever Mine Into The Legend for Men Jean Paul Gaultier Le Male Terrible Bond No 9 Cooper Square Azzaro Azzaro pour Homme Elixir Bois Precieux