Marche » I-K » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Bois de Vetiver di Jacques Bogart da uomo

Bois de Vetiver di Jacques Bogart da uomo

fumoso
terroso

Bois de Vetiver di Jacques Bogart è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Bois de Vetiver è stato lanciato sul mercato nel 1982. Le note di testa sono Limone, Bergamotto e Coriandolo; le note di cuore sono Lavanda, Cannella, Chiodi di Garofano, Mirra, Rizoma di Iris e Vetiver; le note di base sono Muschio di Quercia, Sandalo, Muschio Animale, Olibano e Cuoio.

Limone Bergamotto Coriandolo

Lavanda Cannella Chiodi di Garofano Mirra Rizoma di Iris Vetiver

Muschio di Quercia Sandalo Muschio Animale Olibano Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bois de Vetiver by Jacques Bogart.

Bois de Vetiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bois de Vetiver di Jacques Bogart, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bois de Vetiver di Jacques Bogart puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bois de Vetiver di Jacques Bogart. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bois de Vetiver di Jacques Bogart rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Aramis Aramis 900 Paco Rabanne XS Extreme Chanel Antaeus Rochas Lui Rochas Helmut Lang Cuiron pour Homme Miller Harris Feuilles de Tabac Ormonde Jayne Isfarkand Coty Stetson Country Parfum d`Empire Iskander Kiton Kiton Men Azzaro Azzaro Rituals No. 06 Green Bergamot & Vetiver