Marche » I-K » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Silences di Jacomo da donna

Silences di Jacomo da donna

Ho: 2 Vorrei: 1

terroso
Silences di Jacomo da donna Foto Silences di Jacomo da donna Foto Silences di Jacomo da donna Foto Silences di Jacomo da donna Foto

Silences di Jacomo è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Silences è stato lanciato sul mercato nel 1978. Silences è stato creato da Gerard Goupy e Jean-Claude Niel. Le note di testa sono Fiore d'Arancio, Galbano, Bergamotto, Limone, Note Verdi e Cassia; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Narciso, Giacinto, Rosa e Mughetto; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo, Muschio di Quercia, Cedro e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Fiore d'Arancio Galbano Bergamotto Limone Note Verdi Cassia

Iris Gelsomino Narciso Giacinto Rosa Mughetto

Vetiver Muschio Animale Sandalo Muschio di Quercia Cedro Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Silences by Jacomo.

Silences Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Silences di Jacomo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Silences di Jacomo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Silences di Jacomo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Silences di Jacomo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Van Cleef & Arpels Les Saisons Printemps Coty Muguet des Bois Yves Saint Laurent Rive Gauche Intense Comme des Garcons Comme des Garcons Series 5 Sherbet: Rhubarb Rochas Fleur d`Eau Zara Flor de Azahar Arrogance Arrogance pour Elle Estée Lauder Pleasures Jasmine Violet Splash Nina Ricci Ricci Club D.S. & Durga Rosa Americana Omnia Profumi Onice Farmacia SS. Annunziata Takis