Marche » I-K » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Paradox Green for Men di Jacomo da uomo

Paradox Green for Men di Jacomo da uomo

Paradox Green for Men di Jacomo da uomo Foto

Paradox Green for Men di Jacomo è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Paradox Green for Men è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Ribes Nero, Foglia di Violetta, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Noce Moscata, Pepe, Bacche Rosse, Legno di Rosa Brasiliano e Cardamomo; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Animale, Legno di Guaiaco, Muschio di Quercia e Cedro.

Ribes Nero Foglia di Violetta Bergamotto Limone

Noce Moscata Pepe Bacche Rosse Legno di Rosa Brasiliano Cardamomo

Fava Tonka Muschio Animale Legno di Guaiaco Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Paradox Green for Men by Jacomo.

Paradox Green for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Paradox Green for Men di Jacomo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Paradox Green for Men di Jacomo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Paradox Green for Men di Jacomo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Paradox Green for Men di Jacomo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Hermes Rocabar Tommy Hilfiger True Star Men Laura Biagiotti Biagiotti Due Uomo Acqua di Biella Ca' Luna Hermes Hermessence Paprika Brasil Paco Rabanne 1 Million Jack Black Jack Black Signature Silver Mark Maitre Parfumeur et Gantier Secret Melange The American Line Marines - Devil Dog Romeo Gigli Laki Michael Michalsky Michalsky for Men Rituals No. 19 Sandal Wood & Patchouli