Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

Art Collection by Jacomo #02 di Jacomo da donna

Art Collection by Jacomo #02 di Jacomo da donna

cuoio
Art Collection by Jacomo #02 di Jacomo da donna Foto Art Collection by Jacomo #02 di Jacomo da donna Foto Art Collection by Jacomo #02 di Jacomo da donna Foto Art Collection by Jacomo #02 di Jacomo da donna Foto Art Collection by Jacomo #02 di Jacomo da donna Foto Art Collection by Jacomo #02 di Jacomo da donna Foto

Art Collection by Jacomo #02 di Jacomo è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Art Collection by Jacomo #02 è stato lanciato sul mercato nel 2010. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Fava Tonka e Giglio; le note di base sono Patchouli, Ambra, Vaniglia e Pelle Scamosciata.

Bergamotto

Fava Tonka Giglio

Patchouli Ambra Vaniglia Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Art Collection by Jacomo #02 by Jacomo.

Art Collection by Jacomo #02 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Art Collection by Jacomo #02 di Jacomo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Art Collection by Jacomo #02 di Jacomo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Art Collection by Jacomo #02 di Jacomo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Art Collection by Jacomo #02 di Jacomo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Montale Ginger Musk Giorgio Armani Emporio Armani For Her 2008 Boucheron Jaipur Homme Fraicheur Boucheron Initial Perle de Soleil Loewe Solo Loewe Parfumerie Generale PG04 Musc Maori Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Sticky Cake Comptoir Sud Pacifique Vanille Ambre Ted Lapidus Lapidus Pour Homme Boadicea the Victorious Agarwood Collection Emprise David & Victoria Beckham Intimately Yours Men Lush Black Pearl