Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Jack Black Signature Blue Mark di Jack Black da uomo

Jack Black Signature Blue Mark di Jack Black da uomo

erbaceo

Jack Black Signature Blue Mark di Jack Black è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Jack Black Signature Blue Mark è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Claude Dir. La fragranza contiene note di Zenzero, Ginepro, Vetiver, Bergamotto, Menta Acquatica e Timo.

Zenzero Ginepro Vetiver Bergamotto Menta Acquatica Timo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jack Black Signature Blue Mark by Jack Black.

Jack Black Signature Blue Mark Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jack Black Signature Blue Mark di Jack Black, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jack Black Signature Blue Mark di Jack Black puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jack Black Signature Blue Mark di Jack Black. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jack Black Signature Blue Mark di Jack Black rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Higher Energy Issey Miyake L'Eau Bleue d'Issey Pour Homme Ermenegildo Zegna Essenza di Zegna Yves Saint Laurent Opium Poesie de Chine pour Homme Aveda Chakra 1 Motivation Rocawear 9IX Honore des Pres Nu Green Antica Farmacista Fico Verde Opus Oils Divine: Pan Ted Baker M O Boticario Dimitri Trussardi L'Uomo