Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Jacadi Mademoiselle di Jacadi da donna

Jacadi Mademoiselle di Jacadi da donna

Jacadi Mademoiselle di Jacadi da donna Foto

Jacadi Mademoiselle di Jacadi è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Arancia e Nettarina; le note di cuore sono Caprifoglio e Rosa; le note di base sono Muschio Animale e Vaniglia.

Arancia Nettarina

Caprifoglio Rosa

Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jacadi Mademoiselle by Jacadi.

Jacadi Mademoiselle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jacadi Mademoiselle di Jacadi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jacadi Mademoiselle di Jacadi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jacadi Mademoiselle di Jacadi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jacadi Mademoiselle di Jacadi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annayake Natsumi Escada Sunset Heat Avon Pur Blanca Blush Etro Benetroessere Resort Jesse McCartney Wanted Gres Pastel de Gres Alain Delon Lyra 2 Pacsun Kirra Yellow La Senza Discover Me Washington Tremlett My Fair Lady Montale Pure Gold Faberlic Coctail Story