Marche » I-K » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Treffpunkt 8 Uhr di J.F. Schwarzlose Berlin da donna e da uomo

tropicale
terra
Treffpunkt 8 Uhr di J.F. Schwarzlose Berlin da donna e da uomo Foto

Treffpunkt 8 Uhr di J.F. Schwarzlose Berlin è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna e da uomo. Treffpunkt 8 Uhr è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Veronique Nyberg. La fragranza contiene note di Mango, Pompelmo, Zenzero, Salvia, Zafferano e Vetiver.

Mango Pompelmo Zenzero Salvia Zafferano Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Treffpunkt 8 Uhr by J.F. Schwarzlose Berlin.

Treffpunkt 8 Uhr Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Treffpunkt 8 Uhr di J.F. Schwarzlose Berlin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Treffpunkt 8 Uhr di J.F. Schwarzlose Berlin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Treffpunkt 8 Uhr di J.F. Schwarzlose Berlin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Treffpunkt 8 Uhr di J.F. Schwarzlose Berlin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Puma Puma Aqua Man Marc Jacobs Splash - The Pear 2008 Monotheme Fine Fragrances Venezia Macchia Mediterranea Mango MNG Your Jeans Avon 60's Mod Vero Profumo kiki Demeter Fragrance Fuzzy Navel Cale Fragranze d’Autore Assolo Keiko Mecheri Wild Berries Avon Blue Rush Intense Profumi di Pantelleria Aire Huitieme Art Parfums Ciel d`Airain