Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Le Feu D'Issey Light di Issey Miyake da donna

Le Feu D'Issey Light di Issey Miyake da donna

latteo
speziato leggero
Le Feu D'Issey Light di Issey Miyake da donna Foto Le Feu D'Issey Light di Issey Miyake da donna Foto Le Feu D'Issey Light di Issey Miyake da donna Foto Le Feu D'Issey Light di Issey Miyake da donna Foto

Le Feu D'Issey Light di Issey Miyake è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Le Feu D'Issey Light è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Mogano, Rosa, Cocco, Anice e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Latte, Caramello, Ortensia e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia, Ambra Bianca, Legno di Guaiaco e Cedro.

Mogano Rosa Cocco Anice Bergamotto

Gelsomino Latte Caramello Ortensia Rosa

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Ambra Bianca Legno di Guaiaco Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Feu D'Issey Light by Issey Miyake.

Le Feu D'Issey Light Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Feu D'Issey Light di Issey Miyake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Feu D'Issey Light di Issey Miyake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Feu D'Issey Light di Issey Miyake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Feu D'Issey Light di Issey Miyake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana D&G Feminine ID Parfums Rose Divine L`Artisan Parfumeur Iris Pallida 2007 Kenzo Kenzo Amour Indian Holi Adidas Adidas Pure Energy Le Labo Rose 31 Sarah Horowitz Parfums Perfect Veil MDCI Parfums Rose de Siwa Cacharel Scarlett Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Her Musc Eau de Parfum Intense I Profumi di Firenze Dolceamaro Nutrimetics Khantor