Marche » I-K » Legnoso « Gruppi Olfattivi

L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Glimmer di Issey Miyake da uomo

L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Glimmer di Issey Miyake da uomo

erbaceo

L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Glimmer di Issey Miyake è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Glimmer è stato lanciato sul mercato nel 2004. La fragranza contiene note di Noce Moscata, Coriandolo, Cipresso, Sandalo, Giglio, Mandarino, Muschio Animale, Yuzu, Verbena Odorosa, Salvia, Vetiver, Geranio Bourbon, Tabacco e Zafferano.

Noce Moscata Coriandolo Cipresso Sandalo Giglio Mandarino Muschio Animale Yuzu Verbena Odorosa Salvia Vetiver Geranio Bourbon Tabacco Zafferano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Glimmer by Issey Miyake.

L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Glimmer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Glimmer di Issey Miyake, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Glimmer di Issey Miyake puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Glimmer di Issey Miyake. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Glimmer di Issey Miyake rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Armand Basi Basi Homme Max Deville Camera On Versace Green Jeans Givenchy Eau de Vetyver Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Intense Le Prince Jardinier Arboretum Etat Libre d`Orange Secretions Magnifiques Caron L`Anarchiste Pacifica Tibetan Mountain Temple Donna Karan Essence Wenge April Aromatics Precious Woods Parah Black Touch